Pioggia di titoli italiani per l’Happy Sport Mivida della tecnica Nataliya Kuplovska

E’ tornata dal campionato nazionale Opes di Scanno (Abruzzo) con tanti titoli italiani in tasca l’Happy Sport Mivida di Montignoso. Anna Benedetti e Luna Salvatori si sono laureate campionesse con la coppia cerchio. Quest’ultima ha vinto il titolo individuale al cerchio ed è giunta 3ª alla palla. La Benedetti ha conquistato il 2° posto alla fune e il terzo alla palla. Nella cat. Le Nadia Dacenko vince il titolo con clavette, cerchio e corpo libero mentre le compagne Alice Di Giulio e Greta Della Nina hanno primeggiato con la coppia. Daria Vaselli si è laureata campionessa con nastro e clavette.

Grandi risultati sono arrivati anche dalle piccole “stelline“ della scuola montignosina. Federica Lochtmans ha vinto al corpo libero in un podio tutto Mivida completato da Irene Ranuncoli e Sofia Paolini. Primo posto al corpo libero anche per Irene Consigli che insieme alla Lochtmans ha poi conquistato il titolo con la coppia 2 cerchi. Titolo italiano, infine, con la squadra 3 palle per le giovanissime Irene Ranuncoli, Sofia Paolini e Noemi Rebughini.

Nelle foto, Alice Di Giulio, Nadia Dacenko e Greta Della Nina e, a destra, Sofia Paolini, Noemi Rebughini, Federica Lochtmans e Irene Ranuncoli.