GIANLUCA BONDIELLI
Sport

Pallavolo San Marco supera Volley Team Lunigiana e accede alla semifinale

La Pallavolo San Marco vince contro Volley Team Lunigiana e si qualifica per la semifinale contro Versilia Pietrasanta.

Un salto perfetto, mani sopra la rete e riflessi pronti: il muro

Un salto perfetto, mani sopra la rete e riflessi pronti: il muro

Pallavolo San MArco

3

Volley team lunigiana

0

PALLAVOLO SAN MARCO: Benvenuti A, Benvenuti V, Biagini, De Blasio, Fiaschi, Fornari,Pisani, Fusani, Scarzella, Venturini, Zanetti. All. Volpi.

VOLLEY TEAM LUNIGIANA: Andreini, Ascione, Baldini, Bongi,. Calani, Corradini, Gianetti, Laus, Moscatelli, Ottolini, Piola, Priolo, Scaldarella, Taddei. All. Bragoni.

Arbitro: Grassi.

Parziali: 25/18, 25/12, 25/13.

AVENZA – Con la bella vittoria ottenuta nell’ultima gara del campionato di Seconda Divisione femminile la Pallavolo San Marco ha concluso al secondo posto la regular season del girone A staccando il pass per la seconda fase. Particolarmente importante è stato quest’ultimo match che rappresentava un vero e proprio scontro diretto al vertice. Vincendolo le rossoblù del tecnico Volpi sono riuscite a scavalcare in extremis proprio le pari età lunigianesi.

Nella seconda fase il sodalizio avenzino se la vedrà col Versilia Pietrasanta, classificatosi al 3° posto nel girone B. La semifinale d’andata si gioca questa sera (ore 21) a Seravezza. Quella di ritorno è prevista il 12 maggio a Carrara.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su