Imperiale, giornata da dimenticare Satalino super

SATALINO 7.5. Se la Carrarese resta in gara sino alla fine molto è merito di alcune sue fantastiche parate.

PELAGATTI 6. Il migliore della retroguardia azzurra.

D’AMBROSIO 5,5. Ha in Mbakogu un brutto cliente. Prova a giocare d’anticipo. Alcune volte gli riesce, in altre paga pegno.

IMPERIALE 5. Giornata da dimenticare. Prima procura il rigore deviando col braccio un cross innocuo e poi nel finale combina la frittata che costa il raddoppio.

GRASSINI 6. Un tempo dalle due facce. E’ il più pericoloso in fase di propulsione ma difensivamente perde palloni sanguinosi. Dal 1’ s.t. FREY 6. Non è che riesca a fare meglio del compagno.

SCHIAVI 6,5. Il migliore dei giocatori di movimento per dinamismo ma anche per sagacia tattica. E’ l’ultimo ad arrendersi e la squadra si affida soprattutto a lui quando rimane in 10.

PASCIUTI 6. Prima da titolare tutto sommato accettabile per un giocatore che non aveva ancora saggiato il campo. Ha cercato di dare ordine in mezzo al campo. Dal 74’ CERRETELLI 6. Entra nell’ultimo quarto d’ora in inferiorità numerica per dare un po’ più di corsa.

ANDREOLI 5.5. Promosso titolare a causa delle tante assenze non sfrutta l’occasione. Dal 49’ BOZHANAY 5. La sua partita dura meno di 20’. Il fallo c’è tutto ma l’espulsione diretta sembra esagerata per una scorrettezza commessa a 60 metri dalla porta.

CICCONI 5,5. Un primo tempo propositivo nel quale rimane nel vivo dell’azione. Meno chiamato in causa ma anche meno intraprendente nella ripresa.

CAPELLO 5,5. Bravo a proteggere palla ed efficace nel ricucire il gioco. Manca in fase di finalizzazione. GIANNETTI s.v. Esce dopo metà tempo per un infortunio. Dal 22’ D’AURIA 5,5. Si impegna e gioca molto per la squadra così come il compagno di reparto ma non vede mai la porta.

Gian.Bond.