Il Romagnano travolge la Virtus ed è secondo

Larga vittoria nel derby, facilitata da una espulsione, per la squadra di Incerti che aggancia il Viareggio. Il Serricciolo affonda a San Giuliano

SAN GIULIANO

3

SERRICCIOLO

0

SAN GIULIANO: Bertini, Lotti, Contini, Capanni (48’ Carrara), Pellegrini, Benvenuti, Umalini (88’ Grasseschi), Gremigni, Baroni, Nastasi, Ghelardoni (86’ Baldacci). A disp.Gambini, Ada Esono, Tognetti, Lentini, Nikiema, Ferrari. All. Poventini..

SERRICCIOLO: Landi, Forfori (85’ Tonelli), Casciari (75’ Antinori), Bertolini (46’ Angelotti), Francini, Mameli, Piscopo, Dell’Amico, Conedera (70’ Ruffini), Lisi (87’ Gilli), Tavoni. A disp.Bacchi, Scarpa. All. Bertacchini.

Arbitro: Magherini di Prato.

Marcatori: 43’ Pellegrini, 44’ Nastasi, 76’ Baroni.

Note: al 92’ Tavoni (S) sbaglia un rigore

SAN GIULIANO TERME – Il Serricciolo continua a soffrire il mal di trasferta, rimediando un brutto ko a San Giuliano Terme contro una squadra che si è dimostrata più determinata. Un black-out a fine primo tempo è costato caro ai gialloblù che nel giro di un minuto hanno incassato un pesante 2-0. Al 43’ Pellegrini ha aperto le marcature, deviando una ribattuta su angolo, e 60 secondi dopo Nastasi ha siglato il raddoppio approfittando di un batti e ribatti sempre sugli sviluppi di un corner. Sicuramente migliore l’approccio dei lunigianesi nel secondo tempo, anche se senza risultati. I padroni di casa si sono limitati a difendere il doppio vantaggio per poi chiudere i conti al 76’ con Baroni, su un bel colpo di testa. Nel recupero Tavoni fallisce il rigore del 3-1.

Ilaria Gallione