REDAZIONE MASSA CARRARA

carrarese, novità nello staFF tecnico Ceccomori e Lucetti sono i nuovi collaboratori Il club azzurro saluta Maccarone e Nardini

Classe 1977, Totò Di Natale ha passato buona parte della sua vita a segnare negli stadi di tutto il mondo. Giocatore dalla classe sopraffina, il nuovo allenatore della Carrarese in panchina ha alle spalle solo l’esperienza nella stagione 2019-20 alla guida della Under 17 dello Spezia. Per lui dunque domenica alle 20,30 allo stadio dei Marmi contro la Lucchese sarà un debutto assoluto come tecnico tra i professionisti. Di Natale ha firmato per ora un contratto con il club di piazza Vittorio Veneto fino al prossimo 30 giugno, ma in caso di salvezza non è un mistero che la Carrarese voglia ripartire proprio da lui. Nel frattempo con il nuovo allenatore è cambiato anche lo staff tecnico della prima squadra dove, rispetto alla gestione di Silvio Baldini, rimarranno Stefano Pardini, ma nella veste di collaboratore tecnico, i preparatori atletici e i sanitari. L’allenatore in seconda sarà invece Marco Ceccomori, mentre Angelo Lucetti sarà il preparatore dei portieri.

Non faranno invece più parte del progetto azzurro Mattia Baldini, Massimo Maccarone e Mauro Nardini ai quali ieri la Carrarese ha voluto porgere "i più sentiti ringraziamenti per la professionalità mostrata nella militanza azzurra caratterizzata da grande senso di appartenenza e condivisione della causa che hanno portato sportivamente in alto".