E’ stato un altro fine settimana da incorniciare per il settore giovanile della San Marco. La squadra Allievi Under 17 sta veleggiando sicura verso la conquista del titolo interprovinciale che ridarà i regionali di categoria alla società avenzina. I rossoblù guidati da Leone e Grilli si sono aggiudicati il derby col Don Bosco Fossone per 3 a 1 grazie ai gol di Tonelli e Long e ad un’autorete. In classifica rimane il vantaggio rassicurante di 8 punti sul Folgor Marlia.
Nel campionato Allievi Under 16 di merito sa solo vincere la squadra di Grassi e Delfini che ha espugnato anche il campo del Castelnuovo Garfagnana (4 a 1 con tripletta di Liberati e gol di Gilioli) e si è confermata prima in classifica a punteggio pieno. Primato consolidato anche dai Giovanissimi Under 15 nel campionato regionale. La corazzata di Beghé e Fortunato ha ottenuto un prezioso pareggio (0-0) sul campo del forte Montignoso mentre la Pistoiese si è allontanata perdendo a Porcari.
Bella impresa, infine, dei Giovanissimi Under 14 della coppia Galeotti –Lipilini che di misura (1-0) si sono imposti alla Covetta contro il coriaceo Montignoso.