calcio, sale la tensione per il derby di Coppa Italia La Massese mette nel mirino la San Marco Avenza Prevendita, ultimo giorno per acquistare i biglietti

E’ giorno di vigilia in casa Massese. La prima uscita ufficiale è alle porte. Ieri mister Gassani ha svolto un allenamento sulla tattica collettiva e dei singoli reparti focalizzandosi sul match di Coppa di domani pomeriggio (ore 16.30) alla “Covetta“ contro la San Marco Avenza. Oggi ci sarà la classica seduta di rifinitura. Gli unici assenti restano gli infortunati Baldini e Dell’Amico. Il decorso di quest’ultimo procede bene. Si è scongiurato il rischio dell’operazione e nel giro di una ventina di giorni dovrebbe essergli tolta la gessatura. Questo è l’ultimo giorno disponibile per acquistare in prevendita i biglietti per i tifosi della Massese al “Punto Bianconero“ dello stadio Vitali. Fuori campo c’è da registrare una bella novità: il rientro in società di Ettore Mercanti (nella foto, vulgo Maurizio, ndr), già dirigente nei primi anni della gestione Turba.

"Ringrazio Gino e Dario per avermi voluto di nuovo nella nostra casa bianconera – ha dichiarato il neo dirigente –. Mi mancavano moltissimo lo stadio, la Massese e gli sportivi. Da quando 10 anni fa ho perso mio padre, con cui condividevo questa grande passione, non sono più andato allo stadio. Quando gli amici dirigenti di oggi mi hanno chiesto di venire a dare una mano ho sentito una voce che mi diceva di accettare e di fare quello che potevo per la Massese. Eccomi qua, in punta di piedi, sperando che in punta di piedi si possano fare grandi cose".