Calcio a 5 Seconda vittoria in Coppa di Lega . La Ricel di Nista supera in rimonta il Traverde

La Ricel vince il derby contro il Traverde Pontremoli in Coppa di Lega, rischiando ma ribaltando il risultato con una grande prestazione nel secondo tempo. Mister Nista elogia la squadra per la rimonta e la determinazione dimostrata.

Ricel

4

traverde

3

RICEL: Nardi, Chiorazzo, Orsini, Atzei, Crecchi, Barsocchi. All. Nista.

TRAVERDE: Rossi, Angella, Bricco, Ros, Carluccio. Franchi, Rosaia, Ragadini. All. Pedroni.

Arbitro: Ciarafischi di Pisa.

Marcatori: 8’ Ros (T), 24’, 37’ e 48’ Crecchi (R), 25’ e 33’ Angella (T), 46’ Orsini (R).

CARRARA – Seconda vittoria in Coppa di Lega per la Ricel che ha rischiato però nel derby contro un sorprendente Traverde Pontremoli. Mister Nista ha lasciato a riposo gran parte della rosa e le lunigianesi sono riuscite a chiudere il primo tempo avanti 2 a 1 coi gol di Ros e Angella inframmezzati dalla rete di Crecchi.

Nella ripresa assedio delle “apette“ che hanno faticato, però, a pungere. A metà tempo Angella ha allungato sul 3 a 1 ed a questo punto sembrava notte fonda per le pluricampionesse. Crecchi e Orsini, invece, hanno ristabilito la parità. Ancora Crecchi a 3’ dalla fine ha siglato il gol del sorpasso. "Ho fatto riposare molte giocatrici per disputare la Coppa con tranquillità – ha commentato Nista – ma non mi aspettavo un Traverde così arrembante. E’ la terza gara di fila che rincorriamo un 3 a 1 e lo ribaltiamo. Segno di avere tra le mani una grande squadra".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su