Massa, auto in coda per l’hamburger da asporto. Aurelia in tilt

McDrive preso d'assalto dagli automobilisti. Interviene la Polizia per liberare la strada

Lunga fila di auto in attesa del proprio turno al McDrive

Lunga fila di auto in attesa del proprio turno al McDrive

Massa, 24 gennaio 2021- Anche ieri sera, come ogni sabato da quando i ristoranti chiudono alle 18.00, sull'Aurelia si è creata una lunghissima coda di macchine in attesa del proprio turno per fruire del celebre McDrive, il servizio d'asporto dell'ancor più celebre catena Mc Donald's.

Comemostra il video, il tratto della dell'Aurelia, in direzione Massa-Carrara, dopo il ponte Trieste, è stato intasato a partire dalle 19 con una coda che ha raggiunto la sua massima estensione verso le 20. Questa situazione ha però costretto le forze dell'ordine, in questo caso una pattuglia della Polizia, a intervenire per permettere lo scorrimento di un'arteria così fondamentale e soprattutto per liberare l'uscita di tutte quelle strade perpendicolari all'Aurelia, completamente bloccate dagli automobilisti in coda che non ne volevano sapere di muoversi temendo di perdere la loro precedenza. 

Si potrebbe pensare dunque che la fila scorra lenta e che per farsi servire passi un'eternità, ma non è così. Infatti dal momento in cui si fa l'ordine si vi viene serviti con i propri panini in una manciata di minuti.Il problema sta dunque nella mole di clienti che si presenta senza prenotazione e che né vuole scende dalla propria macchina né vuole sfruttare il servizio a domicilio. Intanto il Mc Donald's dell'Aurelia annuncia di star cercando 20 persone da assumere, forse anche per cercar di tamponare questo problema.