Auto contro moto: centauro all’ospedale con diverse fratture

Incidente stradale a Carrara: centauro di 58 anni finisce all'ospedale con fratture dopo impatto con un'auto sull'autostrada verso Genova.

Auto contro moto: centauro all’ospedale con diverse fratture

Auto contro moto: centauro all’ospedale con diverse fratture

Un tremendo incidente stradale avvenuto in autostrada all’ora di pranzo, centauro finito all’ospedale. L’impatto è avvenuto intorno alle 13: l’uomo, a bordo della sua moto, probabilmente deve aver urtato contro un’auto che lo precedeva, mentre entrambi stavano transitando subito dopo Carrara, nei paraggi di Luni mare, destinazione Genova (dinamica ora al vaglio delle forze dell’ordine).

L’uomo di 58 anni ha fatto un volo di circa tre metri prima di finire sull’alfalto. Immediata la chiamata ai soccorsi da parte di alcuni automobilisti che, transitando a quell’ora, sono rimasti scioccati dalla dinamica dell’accaduto. Il centauro è stato subito soccorso da i volontari e i medici del 118 che hanno immobilizzato l’uomo. Il 58enne è stato portato al Noa, dove ha riportato fratture al radio e l’ulna e un trauma commotivo. L’automobilista coinvolto dal sinistro è stato portato in codice giallo all’ospedale di Spezia per accertamenti.