Un Sileo stellare

"Hole in one" al Club di Braccicorti di Pieve Fosciana

Al Club Garfagnana di Braccicorti di Pieve Fosciana si è disputata la gara sponsorizzata da Cristian Events con il circuito Black Jacket che, oltre ai vari premi di giornata, prevede anche l’accesso per i vincitori alla finale nazionale all’Argenta Golf Club. Buoni risultati tecnici.

Una menzione speciale va all’atleta del circolo garfagnino Cristiano Sileo che, alla buca 4, con un colpo stellare, ha realizzato una "hole in one". Federico Pieroni, con 34 punti, due soli sopra il par del campo, ha conseguito il miglior score e ha vinto la classifica lordo. In prima categoria netto ha prevalso Moreno Dini che, con 38 punti, ha relegato in seconda posizione Daniele Biagioni, fermatosi a 35. In seconda categoria netto il vincitore Daniele Lenzi si è aggiudicato la gara con ben 43 punti, mentre Fabio Romei, con 35, si è dovuto accontentare della seconda piazza.

In terza categoria netto si conferma nuovamente al vertice Diana Sbrenna che vince con un altro ottimo score di 38 punti; secondo, con 36, Daniele Fasano. Nella seniores, Pierluigi Barsanti ha vinto con 41 punti; fra le ladies, prima Ada Talenti con 34. Nearest to the pin, alla "15", Denio Salotti: 2,43 metri.

D. Mag.