PROMOZIONE. Pieve Fosciana ad Avenza: in ballo c’è solo l’onore

Il Pieve Fosciana retrocesso affronta il San Marco Avenza con l'obiettivo di onorare l'impegno rimasto. Nonostante la prospettiva della prossima stagione, la squadra cerca motivazioni per le ultime quattro partite, puntando sull'orgoglio e sull'impegno dei giocatori. L'allenatore potrebbe fare esperimenti in vista del futuro.

Impegno da onorare al meglio per un Pieve Fosciana ormai retrocesso che scende sul campo del San Marco Avenza alla ricerca di una buona prestazione, fatta di orgoglio. In casa biancorossa si pensa già alla prossima stagione, ma ci sono ancora quattro partite da disputare e non è per niente facile, per staff tecnico e calciatori, trovare le giuste motivazioni, anche se i ragazzi di Daniele Martinelli hanno giocato, finora, match discreti, come quello di domenica scorsa contro la quotata Real Cerretese, contro la quale hanno lottato alla pari, prima di cedere alla distanza.

Sul terreno dei carraresi del San Marco, che sette giorni fa hanno espugnato Monsummano, mettendosi al sicuro da brutte soprese, probabile la conferma, per buona parte, dello schieramento visto di recente, con l’allenatore pronto a fare qualche esperimento che potrà essere utile in prospettiva futura. Si gioca alle ore 15,30.

F. B.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su