E’ stato ufficializzato lo staff tecnico della Scuola calcio "elite" del Castelnuovo. Responsabile del settore è Nicola Galletti, direttore sportivo Leonardo Piagentini. Gli allenatori o istruttori, come meglio si possono definire a livello di giovanissimi, sono: Michele Tamburi e Matteo Pieroni per gli "Esordienti" nati nell’anno 2010, Federico Giorgi ("Esordienti" anno 2011), Flavio Bechelli ("Pulcini" anno 2012), Eugenio Piagentini e Marco Papalini ("Pulcini" anno 2013), Antonino Ferrara ("Primi calci" anno 2014), Mario Biagioni ("Primi calci" anno 2015) e Francesco Inglese ("Piccoli amici" anni 20162017).
Importanti novità sono annunciate anche per la scuola calcio femminile, di cui nei prossimi giorni verrà ufficializzato lo staff.
Infine la mansione di maestro di tecnica, comune a tutti i bambini da 5 a 12 anni, è stata affidata all’ex calciatore professionista Giacomo Nincheri (foto).
Per favorire l’attività sportiva calcistica a tutti i giovanissimi della zona, l’iscrizione al primo anno di sport al Castelnuovo è gratuita.
La società gialloblu ricorda che è impegnata dodici mesi l’anno nella preparazione della prossima stagione, soprattutto per i piccoli atleti.
Dino Magistrelli