Girone "A" poco felice En-plein nel girone "B"

Nel girone "A" Lammari sconfitto 1 a 0 a Migliarino che passa grazie al gol di Montanelli. Sconfitta esterna anche per l’Atletico Lucca contro il Serricciolo: 2 a 0 con reti di Lisi e Tavoni. Non è andata bene nemmeno alla Folgor Marlia contro la Torrelaghese che si è imposta sul proprio campo per 2 a 1. Per la Folgor gol di Bacci; per i versiliesi a segno Dati su rigore e Coli.

Classifica: Viareggio, Fornacette Casarosa 9; Calci, S. Giuliano, Romagnano 7; Migliarino Vecchiano 6; Tirrenia 4; Folgor Marlia, S. Frediano, Atletico Lucca, Torrelaghese, Serricciolo 3; Corsanico, Lammari, Virtus Marina, Forte dei Marmi 1.

Nel girone "B" l’Academy Porcari, che ospitava la Virtus Montale, si è imposta per 4 a 1 con le reti di Gabriele Cortesi, Haoudi, Di Salvatore e Menchini; per gli ospiti Calcagno. Successo casalingo anche per il Marginone, 3 a 1 sul Casale, con la firma di Giusfredi e la doppietta di Antoni; per il Casale ha accorciato Bettazzi. In classifica l’Academy Porcari conduce con 7 punti assieme al Monsummano, mentre il Marginone è sesto con 5 punti assieme a Pescia e Unione Tempio Chiazzano.

Alessia Lombardi