REDAZIONE LUCCA

D’Addario trainer del Tau juniores Il girone probabile

Sarà Francesco D’Addario a guidare la formazione Juniores Nazionali del Tau Altopascio per la stagione 2022-2023. Il tecnico è reduce dal successo nel campionato regionale sulla panchina degli Allievi "élite" fascia "B" (classe 2006).

"Affronto questo salto di categoria con entusiasmo, curiosità, voglia di crescere. Sono contento di lavorare con Cristiani e sono a sua completa disposizione. Gli darò una mano sulla parte tecnica e tattica. Mi sembrava giusto intraprendere un percorso a 360 gradi".

Nel frattempo c’è attesa per conoscere le avversarie di Coppa Italia che dovrebbe scattare domenica 21 agosto. Il 4 settembre via al campionato. A giorni i gironi, calendario a Ferragosto. Le probabile avversarie, oltre alle toscane, saranno le formazioni emiliane. Salvo sorprese. Il Tau, esordiente in categoria, se la vedrà con: Athletic Carpi, Bagnolese, Correggese, Forlì, Lentigione, Mezzolara, Ravenna, Sammaurese, Corticella Bologna (promossa dall’Eccellenza), Riccione (promossa dall’Eccellenza), Salsomaggiore (promossa da finalista della Coppa Italia Dilettanti); poi le toscane: Prato, Pistoiese, Ghiviborgo, Real Forte Querceta, Seravezza, Aglianese.

Mas. Stef.