Da stasera fino a domenica il VFP a Camaiore Intrattenimento e talk show tutto a tema pallone

Migration

Inizia oggi il Versilia Football Planet, kermesse sul calcio ideata da Marco Calamari (in foto) che si svolgerà in questa tre giorni in centro a Camaiore, nella piazza XXIX Maggio. Tre serate a tema pallone, con divertimento per ogni età fra biliardino, subbuteo, foot golf, foot darts e talk show.

Si parte oggi alle 18.30 con la presentazione del Camaiore a cura del giornalista Simone Ferro. Poi dalle 21 alle 22 i tornei di calcio a cinque con le semifinali della "Versilia Football Planet - Ctl Cup 2022" al campo “delle piscine“ (domani sera alla solita ora le finali) con tanto di radiocronaca live dello staff del format social-televisivo ’Palla al centro’.

Il piatto forte sarà sul palco di piazza XXIX Maggio. Ogni sera si partirà alle 21.30 col pre-talk: stasera la presentazione del libro “Un sogno realizzAto“ con gli autori Guidi, Lepore e Lorenzini cui seguirà dalle 22 “A tu per tu col pallone” con Giorgio Comaschi, Eraldo Pecci, Evaristo Beccalossi e Giancarlo Antognoni sul tema "Fiorentina: ieri, oggi e domani"; domani nel pre-talk Enrico Salvadori e Roy Lepore invece avranno Stefano Ciucci e poi "Il calcio è una cosa da ridere"; domenica chiusura con il calcio camminato, poi pre-talk di Giovanni Lorenzini e Massimo Guidi che intervisteranno Massimo Benedetti ed infine con Giovanni Galli e "L’evoluzione del portiere".