Castelnuovo oggi a Pontremoli Cipolli senza Galletti e Grassi

Oggi, alle 15.30, allo stadio "Lunezia" di Pontremoli, prima trasferta stagionale del Castelnuovo contro i biancazzurri della Pontremolese allenata da Bracaloni. I gialloblu di Cipolli si presentano in Lunigiana senza il centrocampista Paolo Galletti, ancora infortunato, anche se in fase di recupero e privi di Gigi Grassi che sconta la giornata di squalifica. Rientra, invece, capitan Francesco Inglese, uomo di grande esperienza per la difesa, con le sue 174 gare con la maglia gialloblu e 9 reti e di grande carisma per i compagni nello spogliatoio e in campo.

"Ci attende una gara impegnativa – commenta il direttore generale Fabrizio Giovannini – , contro una squadra che, domenica scorsa, ha saputo pareggiare bene a Cerreto Guidi e avrà a disposizione altri titolari, assenti domenica scorsa. Noi stiamo bene, con un eccellente morale dopo i primi tre punti stagionali di sette giorni fa". Garfagnini e lunigianesi si confrontano alla seconda giornata di campionato come lo scorso anno, in Eccellenza, dove ci fu una vittoria per parte e un’altra vittoria per il Castelnuovo nello spareggio per evitare la retrocessione diretta sul neutro "Gianni Bui" di San Giuliano Terme.

Intanto il Castelnuovo ha ufficializzato le quote degli abbonamenti e dei biglietti per assistere alle partite per la stagione sportiva 20222023. Per le partite della Promozione il prezzo di ingresso è di 10 euro, mentre tutti i giovani, nati dal 2001 in su, verseranno la quota ridotta di 5 euro. Per l’abbonamento alle tredici partite interne di campionato la quota è di 80 euro. La tessera da sostenitore ha un importo di 200 euro. L’abbonamento alle partite interne del campionato Juniores regionale è di 30 euro. Per i genitori e familiari dei ragazzi delle squadre del settore giovanile e Scuola calcio, l’ abbonamento è di 30 euro, mentre la "formula due genitori" costa 50 euro.

Dino Magistrelli