REDAZIONE LUCCA

Primo caffè mattutino con il sindaco “Segnalazioni preziose, grazie“

Pardini incontra i cittadini al “Peter Pan“, il prossimo lunedì sarà invece a “La Piazza“ a Santa Maria del Giudice. Un’opportunità che si ripete per avanzare suggerimenti sulle criticità del territorio senza “intermediari“.

Primo caffè mattutino con il sindaco “Segnalazioni preziose, grazie“

Primo appuntamento del sindaco Mario Pardini che incontrerà i cittadini nel contesto informale di un caffè al bar (foto Alcide)

Non tutti avrebbero scommesso su un felice avvio dei “Caffè con il sindaco“. Orario difficilissimo, quello delle 8 di un qualsiasi lunedì mattina, in questo caso ieri. Invece si sono presentati diversi cittadini all’appuntamento che era fissato al Caffè Peter Pan nella traversa IV di viale Castracani. “Ringrazio i titolari del bar per la cordiale ospitalità – così il sindaco Mario Pardini – e anche tutti i partecipanti per le preziose segnalazioni“. Un modo per rapportarsi a filo diretto con le questioni che emergono dal territorio accorciando le distanze tra politica e cittadino. Un’occasione che si ripeterà, come ha annunciato Pardini, probabilmente fino all’estate toccando un po’ tutti i punti del territorio per raccogliere le segnalazioni dalla voce diretta dei cittadini. Il prossimo appuntamento è già in calendario, si svolgerà lunedì prossimo 18 novembre sempre dalle 8 fino alle 9.30 circa. Stavolta il punto di convergenza sarà il Bar La Piazza a Santa Maria del Giudice.

L.S.