COLLI ORTONOVO
2
RICCO’ LE RONDINI
2
COLLI Ortonovo: Blandi, Rouiched, Vacchino, Musetti L., Santini, Palagi, Dell’Amico, Lorenzini N., Ninotti, Mancuso, Santucciu (60’ Ciancianaini). All. Figaia.
RICCÒ LE RONDINI: Brozzo, Bertonati, Pucci, Andreani, Fiocchi, gaeta, Chella, Tetteh, Tedesco, Ferri (70’ Fiorini), Martinez (80’ Nunez) All. Borromeo
Arbitro: Marchetti di Chiavari
Marcatori: 15’ Tedesco, 40’ Ferrari, 70’ Ninotti, 80’ Palagi.
CASTELNUOVO – Una sfida con tante emozioni e qualche brivido non soltanto per la temperatura che ha accompagnato la sfida serale del "Marchini" di Castelnuovo Magra. Il Riccò le Rondini ha accarezzato il sogno del colpaccio ma il Colli Ortonovo ha saputo reagire al doppio svantaggio. Gli ospiti si sono portati sul doppio vantaggio grazie alle reti firmate nel primo tempo al 15’ da Tedesco e al 40’ con Ferrari. Il Colli Ortonovo, reduce dalla bella vittoria in Coppa Liguria, ha saputo reagire con carattere accorciando le distanze al 70’ con Ninotti e trovando con Palagi negli sviluppi di un calcio d’angolo il definitivo 2-2.