MARCO MAGI
Sport

Spezia-Pisa, il Picco è ok. E il club paga il viaggio a Cesena agli abbonati

Tre pullman disponibili per chi volesse raggiungere la Romagna martedì per la sfida casalinga contro il Brescia

Lo Stadio Picco
Lo Stadio Picco

La Spezia, 21 settembre 2023 – Mentre anche la Commissione provinciale di Vigilanza, riunita questa mattina, ha dato parere positivo in merito alle varianti di utilizzo per poter disputare l’incontro Spezia-Pisa di domenica 8 ottobre sul terreno del 'Picco' (i lavori proseguono come da cronoprogramma), lo Spezia calcio offre ad alcuni abbonati la possibilità di seguire la 'casalinga' a Cesena del 26 settembre, gratuitamente.

Nella sfida sul terreno dell’Orogel Stadium 'Dino Manuzzi', martedì alle 20.30, il club aquilotto metterà a disposizione per gli abbonati alla stagione 2023/2024 un servizio di trasporto gratuito per il trasferimento a Cesena.

L’iniziativa, che prevede il noleggio di tre pullman da 53 posti ciascuno, darà la possibilità ai tifosi aquilotti di raggiungere l’Emilia Romagna gratis e assistere all’importante match contro la formazione lombarda, facendo così sentire la propria voce anche sugli spalti del 'Manuzzi'.

Gli abbonati intenzionati a usufruire del servizio dovranno recarsi alla biglietteria ufficiale dello stadio Alberto Picco (collocata sotto il settore Distinti) nella giornata di domenica 24 settembre, dalle 10 alle 13 o dalle 15 alle 18, fornendo i propri dati e versando una quota cauzionale che darà il diritto alla riserva del posto a sedere in pullman.

La partenza è prevista per il giorno della partita, martedì 26 settembre, alle 16, con ritrovo alle 15.30, al parcheggio del Megacine, in via della Pianta 110, alla Spezia. Al momento della partenza, presentando la ricevuta del pagamento della cauzione, verrà restituita la cifra versata per la prenotazione del posto su uno dei tre pullman disponibili.

In attesa della 'prima' al Picco, con la tribuna ancora in rifacimento, ma il resto dello stadio disponibile, contro il Pisa.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su