Sarzana Gamma campione d’Italia under 11 Battuto 2-0 il Cgc Viareggio nella finalissima

I bambini allenati da Jeronimo. Garcia si sono portati a casa. il tricolore con le reti di Matteo. Boccardi e Riccardo Beggi.

Sarzana Gamma

2

Cgc Viareggio

0

HOCKEY SARZANA GAMMA INNOVATION: Lagomarsini, Bissola, Michelucci, Beggi, Boccardi, Lucci, Bologna, Battistini. Allenatore: Jeronimo Garcia.

CGC VIAREGGIO: Salemi, Bandini, Galli, Pizzo, Marsalli,Caccavale, Baldini, Pucci. All. Marabotti.

Arbitri: Ferraro e Fabris.

Marcatori: Boccardi, Beggi.

SANDRIGO – Sarzana è campione d’Italia. I piccoli rossoneri si sono regalati la grande soddisfazione di conquistare il titolo tricolore della categoria under 11 alle finali nazionali disputate a Sandrigo iniziando nel migliore dei modi la serie di finali che nelle prossime settimane vedranno in scena altre compagini del vivaio sarzanese.

Una cavalcata vincente quella dei bimbi rossoneri allenati da Jeronimo Garcia, giocatore argentino della prima squadra, che si è conclusa con il derby contro il Cgc Viareggio vinto 2-0. L’Hockey Sarzana nella tre giorni a Sadrigo ha pareggiato solo una gara, 0-0 contro il Novara, che aveva messo in discussione il passaggio del turno dopo aver superato Rotellistica Scandianese 9-1 e Sandrigo 3-2. Nel match decisivo per il primo posto successo contro il Camaiore 2-0 quindi in semifinale vittoria di misura 1-0 sul Valdagno. Nella finale i ragazzini terribili non si sono fatti prendere dall’emozione e grazie alle reti di Matteo Boccardi e Riccardo Beggi si sono portati a casa la coccarda tricolore nel tripudio del pubblico in maglia rossa sugli spalti, la dirigenza rossonera presente a Sandrigo con il presidente Maurizio Corona e in panchina anche i giocatori della prima squadra Simone Corona e Alessio Bianchi a sostenere i bambini.

Massimo Merluzzi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su