
Il capitano del Lerici Zaric, autore di una tripletta
La Spezia, 22 maggio 2019 - Ancora una vittoria, contro una squadra di bassa classifica motivata, che ha dato del filo da torcere ai Coccodrilli.
“Eravamo sul 4 a 4, poi siamo riusciti a fare 3 gol: va bene così. Era una partita che non potevamo perdere e i nostri avversari hanno dato tutto per salvarsi; sono contento perché abbiamo vinto reagendo bene. Ora, vedremo cosa succederà nel prossimo turno: in ogni caso, sono soddisfattissimo perché stiamo facendo un bellissimo campionato e i ragazzi sono carichi”.
Così il coach del Carispezia Lerici Sport Bruno Sabioni commenta l’ultima vittoria casalinga della sua squadra, che ha battuto il Vigevano 7 a 4, con una tripletta del capitano Zaric e una doppietta firmata dallo stesso allenatore.
Ora, nel club del presidente Sammartano c'è attesa per le gare dell’ultimo turno della stagione regolare, in cui si deciderà la classifica finale: Lerici e Locatelli sono entrambe a 36 punti, ma i genovesi sono avanti grazie ad un'esigua differenza reti a loro vantaggio.
Già definiti gli accoppiamenti per le semifinali play off, in programma il 5 e l’8 giugno; la seconda del girone 1 contro Bergamo (prima gara fuori), la terza contro Varese Olona (prima gara in casa), con formula andata-ritorno senza la bella, che ci sarà solo per la finale. Dagli altri campi, la clamorosa vittoria dell'ultima Firenze sulla capolista Arenzano, fino a questa giornata imbattuta.
Carispezia Lerici Sport – Vigevano Nuoto 7-4 Carispezia Lerici Sport: Sammarco, Ugolini, Mezzasalma, Telara, Zaric 3, Durno, Virdis 1, Fiaschi, Rossi, Sabioni 2, Gardella, Knezevic 1, Telesca. All. Rolla. Parziali: 1-1, 2-1, 1-2, 3-0. Gli altri incontri del girone 1 di serie B: Locatelli-Chiavari 9-8, Imperia-Rapallo 7-9, Firenze-Arenzano 12-9, Torino-Sestri 9-5. Classifica: Arenzano 48, Locatelli e Lerici 36, Sestri e Rapallo 24, Torino 23, Imperia 18, Chiavari 13, Vigevano e Firenze 12.
Chiara Tenca