Marolacquasanta, un esordio col botto Di Muri e Vargas schiantano il Marassi

Migration

Marassi

1

Marolacquasanta

2

MARASSI: Ferraresi, Casoria (35’ Ciajolo), Ferrario (46’ Bruni), Carrà (46’ Prestanizzi), Bossi, Colomba (87’ Bahri), Cantoni, Boggiani (50’ Boschi), Traverso, Piccareta, Giorgi. All. Boschi.

MAROLACQUASANTA: Ancorati, Castagnaro, Papacchioli, Bertonati (86’ Paparcone A.), Bassi (46’ D’Imporzano), Porqueddu, Di Muri, Tregrosso (46’ Eminente), Vargas (57’ Paparcone M.), Quattromani, Beltrano (60’ Righetti). (A disp. Rossi, Boccino, Odone, Ricciardi). All. Fabiani.

Arbitro: Del Panta di Imperia.

Reti: 23’ Di Muri, 30’ Traverso, 40’ Vargas.

GENOVA - Esordio col botto in Promozione per la neopromossa Marolacquasanta che espugna per 2-1 il campo del Marassi nella prima giornata del girone B. Marolini che festeggiano così nel modo migliore i quarant’anni di attività essendo nati nel 1982. Grande la prova corale del team di Paolo Fabiani che mancava di pedine importanti come il portiere titolare Di Marco ed altri. Eppure la prima emozione è genovese proprio al 1’ con Traverso che è pericoloso calciando alto di poco su cross di Cantoni. Al 5’ Vargas dal limite impegna Ferraresi. Al 23’ rossoverdi di Marola in vantaggio con Di Muri abilmente smarcato da Tregrosso. Al 30’ pareggia Traverso con un gran tiro dal limite. Al 40’ ospiti di nuovo in vantaggio con Vargas su assist di Papacchioli. Nella ripresa i marolini controllano la reazione dei locali e sfiorano il tris al 55’ con Quattromani il quale su punizione impegna Ferraresi. All’80’ Giorgi, servito da Traverso, calcia fuori da buona posizione.

P.G.