Marolacquasanta beffato dalla Caperanese

Caperanese

2

Marolacquasanta

1

CAPERANESE: Devoto, Dall’Aglio, Pane, Cogozzo (86’ Cosentino), Garrasi, Pomo, Traversaro (84’ Arbocco), Cesaretti, Mosto, Paoletti, Spadoni (76’ Binaj). All. Palermo.

MAROLACQUASANTA: Ancorati, Bianchini, Gigante, Porqueddu, Tortorelli, Castagnaro, Eminente, Quattromani, Vargas, Garibotti (75’ Paparcone M.), Di Muri. (A disp. Pietra, D’Imporzano, Martinez Garcia, Beltrano, Piastra, Ricciardi, Pucci). All. Tonelli.

Arbitro: Corellino (assistenti Nicolosi e Rushanaj) di Genova.

Marcatori: 5’ Paoletti, 33’ Di Muri, 86’ Mosto.

CAPERANA – Uno sfortunato Marolacquasanta perde 2-1 nel finale con la Caperanese, al termine di una partita dalle poche emozioni il cui risultato più giusto sarebbe stato un pareggio. I marolini scivolano così da soli al penultimo posto. La gara del ‘Daneri’ di Caperana vede in avvio i padroni di casa portarsi in vantaggio al 5’ con Paoletti su assist di Spadoni. Al 15’ Quattromani su punizione impegna Devoto. Al 33’ pareggia Di Muri in una mischia nata da un corner di Quattromani. Al 55’ Ancorati è bravo su Mosto in un’azione nata da un ’angolo di Paoletti. A questo punto i ritmi calano ed il match sembra indirizzato sull’ 1-1 ma all’86’ arriva inaspettato il gol partita dei locali di Mosto.

P.G.