Fezzanese trafitta da un poker

SANREMESE

4

FEZZANESE

1

SANREMESE: Belgrano, Ialacqua, Cappello (93’ Ben Belgacem), Anzalone, Scarfò (91’ Viel), Urgnani, Coccoluto, Santanocito, Gaglioti, Bastita, Madaferri (62’ Camerino). A disp. Dottore, Revera, Lo Faro, Moglan, Panigata, Parrelli. All. Carlet.

FEZZANESE: Andreoli M., Spadoni, Stradini, Battini (46’ Barabino), Capasso, Mazza, Bruni (46’ Banti), Passeri, Di Martino (46’ Rosati), Fiori (64’ Giannini), Smecca. A disp. Angrisani, Ferrari, Jacob, Del Vigo, Moggia. All. Rolla.

Arbitro: Miraglia (assistenti Lazzaro e Virgilio) di Imperia.

Marcatori: 29’ Capasso, 32’ Cappello, 64’ Ialacqua, 90’ e 94’ Santanocito.

SANREMO – Il comunale di Sanremo porta male alla Fezzanese che dopo aver perso 4-1 su quel campo con la prima squadra di fronte alla Sanremese si ripete con il medesimo risultato anche con la Juniores nazionale nella terza giornata del girone A. I ragazzi di Cristiano Rolla hanno retto il confronto con gli avversari guidati dall’ex aquilotto Alan Carlet per buona parte del match per poi crollare nel finale. Fezzanoti che passavano addirittura in vantaggio al 29’ con Capasso ma venivano subito raggiunti tre minuti dopo da Cappello.

Nella ripresa i sanremesi ribaltavano il risultato con la rete al 64’ di Ialacqua. I verdi si buttavano generosamente in avanti alla ricerca del pareggio, ma negli ultimi minuti di gioco subivano altri due gol al 90’ e al 94’ con una doppietta Santanocito in contropiede.

P.G.