Calcio Seconda categoria. Riomaior tenta la fuga. E’ sfida alla Bolanese

La capolista Riomaior cerca la vittoria dopo la sconfitta contro il Mamas Giovani. Anticipo con Bolanese B, sfida decisiva tra Romito Magra e Nave in vista. Arbitri e incontri programmati.

La capolista del girone F di Seconda categoria Riomaior vuole tornare a vincere dopo la clamorosa sconfitta subita nel recupero della 19ª giornata sul campo del Mamas Giovani di domenica scorsa. Questo pomeriggio alle ore 15 al ‘Bertolotti’ di Bolano il team delle Cinque Terre affronte la Bolanese B nell’anticipo della ventitreesima giornata. L’arbitro designato è Guidi della sezione Aia di Spezia. Il team guidato dall’ex aquilotto Emiliano Milone attualmente ha soltanto due lunghezze di vantaggio sugli immediati inseguitori del Romito Magra e cinque sul Nave.

Proprio in questa giornata in programma sarà lo scontro diretto decisivo tra queste due squarde in programma domani (arbitra Ravenna di Chiavari, il cui risultato finale influirà certamente nella lotta al vertice del girone. Le altre partite della giornata in programma domani con gli arbitri designati: Monterosso-Lerici (Ciuffardi di Spezia), San Lazzaro Lunense-Spezia Sportale (Tagliaferri di Spezia), Santerenzina-Ceparana (Castellucci di Spezia)

P.G.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su