Vrdoljak e Kraja sotto la media Barosi non al top

BAROSI 5,5. Qualche responsabilità sul gol che ha sbloccato il risultato. Sicuro in altre circostanze anche in uscita.

POLIDORI 6. Controlla bene l’avversario. Si fa vedere anche in avanti. CIOLLI 6. Sicurezza nonostante il valore degli avversari.

GORELLI 7. Il solto guerriero contro avversari difficili al controllo. Fa anche qualche uscita per dare man forte al centrocampo. Si toglie anche la voglia del gol. RAIMO 6. Grande impegno sulla fascia sia in avanti che in fase difensiva.

SICURELLA 5. Da un giocatore come ci si attende di più. Fa fatica ad entrare in partita ed il goco dei locali ne risente. (10’ st Moscati 6 Porta preoccupazione alla difesa piemontese). VRDOLJAK 5,5. A differenza di altre prestazioni non è riuscito a dare un’impronta al centrocampo dei biancorossi.

KRAJA 5. Poco reattivo. Gioca pochi palloni e fuori misura. ( 10’ st Fratini 6 Tanto impegno e forza nuova che fa bene alla squadra).

PEDRINI 5 . In serata-no. Non riesce a trovare le giuste distanze e perde numerosi palloni (35’ pt Sersanti 6. Cerca di portare maggiore vivacità in mezzo al campo) BOCCARDI 6. Va alla ricerca dello scambio con Galligani: a volte viene fermato in maniera non ortodossa dall’avversario. (30’ st Pierangioli sv). GALLIGANI 6. Il più vivace tra i locali nel primo tempo, autore di alcune serpentine convincenti. (30’ st Russo sv).

ALL. MAGRINI 6. Ha rimediato in corsa ad alcuni errori , ma il risultato non c’è stato. Alla fine applausi dalla Curva Nord ai giocatori biancorossi.