Starfish e Olimpic mostrano i muscoli Il Grosseto si arrende alla capolista

Migration

Due vittorie su tre. E’ questo il bilancio delle formazioni maremmane inserite nel campionato di serie B maschile di pallamano. Nell’ultimo fine settimana hanno esultato Starfish Follonica ed Olimpic Massa Marittima, mentre ha perso la Pallamano Grosseto. La quarta giornata del campionato ha visto la roboante vittoria casalinga della Pallamano Follonica che si è imposta davanti al pubblico amico 32-13 contro Carrara; una sfida sempre in controllo della formazione del Golfo che non ha lasciato scampo agli avversari, dimostrando tutta la propria superiorità fisica, tecnica e tattica.

Vittoria esterna per l’Olimpic Massa Marittima sul campo de La Torre per 37-27 al termine di una bella sfida che ha visto prevalere i massetani, più continui nelle conclusioni. Chi non ha vinto è invece la Pallamano Grosseto, ko i casa contro Mugello per 33-27 dopo un bel testa a testa che ha premiato la capolista. I grossetani però hanno dimostrato di poter tenere testa alla prima della classe.

La classifica: Mugello 8, Prato 8, Starfish Follonica 6, Medicea 5, Tavarnelle 4, Olimpic Massa Marittima 4, Ginnastica La Spezia 4, Pallamano Grosseto 3, Aretè 2, Montecarlo 0, Carrara 0, La Torre 0.