ANDREA CAPITANI
Sport

Pallavolo Grosseto alle finali nazionali Under 16 Csen a Corigliano Rossano

La Pallavolo Grosseto partecipa alle finali nazionali Under 16 Csen a Corigliano Rossano con un team di giovani atlete.

La formazione Under 16

La formazione Under 16

Dopo la bellissima giornata di domenica scorsa con le final four Under 16 Uisp al palazzetto Atleti Azzurri d’Italia di Grosseto, la Pallavolo Grosseto è pronta a partire per la Calabria.

Dal 30 maggio al 2 giugno, infatti, la società del presidente Tinacci parteciperà alle finali nazionali Under 16 Csen a Corigliano Rossano per un evento importante che vedrà la partecipazione di associazioni sportive provenienti da ogni angolo d’Italia.

Queste le atlete grossetane che prenderanno parte alle finali nazionali: Vittoria Iodice, Maria Vittoria Vegni, Sofia Piccinelli, Nada Atnane, Emilia Budenchuk, Martina Colombini, Sabrina Delli Castelli, Noemi Goracci, Giulia Martini, Alice Restante, Ginevra Riva, Sofia Seghetta e Greta Simone.

La società ha dotato l’intero gruppo di materiale sportivo ad hoc per valorizzare il concetto di team e per far vivere comunque un’esperienza in ottica di squadra organizzata e professionale. Oltre al tecnico Leonello Corridori e al suo secondo Giulia Corridori, la spedizione sarà seguita e coordinata dal dirigente Andrea Delli Castelli e dal suo assistente Giulia Lenzini.

Il campionato nazionale "Csen in Volley" accoglierà squadre femminili, maschili e miste che durante l’anno si sono allenate per prendere parte a questa prestigiosa competizione di interesse nazionale.

Potranno partecipare tutte le associazioni e società affiliate Csen per l’anno sportivo 2024/2025.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su