Oggi via al torneo "Favilli Group-Tutto ruota intorno al verde". Montepremi: 2mila euro

Migration

Due settimane di tennis al circolo The Village di Grosseto con un torneo che attirerà giocatori provenienti anche da fuori provincia e da fuori regione. Insomma un richiamo importante per gli appassionati della racchetta.

Inizia oggi, e finirà il 2 ottobre, il Torneo Open Tennis "Favilli Group-Tutto ruota intorno al verde".

Un torneo indoor per un evento che prevede competizioni di singolare maschile e femminile ed avrà una dotazione 2000 euro di montepremi patrocinati dallo sponsor Favilli Group "Tutto ruota intorno al verde". Un montepremi importante che porterà molti tennisti a sfidarsi nei campi in terra del circolo tennis grossetano del presidente Fabrizio Carlini.

I tabelloni saranno ad entrata progressiva di giocatori di migliore classifica. Il montepremi verrà ripartito proporzionalmente in base al numero degli iscritti.

Gli incontri si svolgeranno in terra battuta. L’orario di inizio degli incontri è previsto per le 14 in campi all’ aperto oppure al coperto anche in notturna nei giorni feriali e per le 9 in campi all’ aperto oppure al coperto anche in notturna nei giorni festivi. Tutti gli incontri si disputano sulla distanza di due su 3 a 6 giochi.

Le partite inizieranno oggi e si disputeranno lungo le due settimane dell’evento, per terminare poi il 2 ottobre, quando al circolo The Village si disputeranno le finali di questo ambizioso torneo che ha un montepremi di duemila euro..