PAOLO PIGHINI
Sport

Match al ’Viola Park’. Grifone battuto di misura

La formazione Primavera della Fiorentina si impone per uno a zero

La formazione Primavera della Fiorentina si impone per uno a zero

La formazione Primavera della Fiorentina si impone per uno a zero

Dopo Fiorentina, Pianese e San Donato ieri pomeriggio I biancorossi di mister Indiani sono scesi in campo al Viola Park per affrontare la Fiorentina Primavera. Il match è stato disputato a porte chiuse e i baby Viola si sono imposti per 1-0. Mister Indiani ha schierato un undici iniziale composto da Cardelli, D’Ancona,Brenna, Ampollini, Sartorelli, Sacchini, Bellini, Sabelli, Addiego Mobilio, Ferronato, Benedetti, tenendo a disposizione Lampret, Musardo, Musso, Corallini, Cretella, Della Latta, Marzierli, Regoli, Riccobono, Gnazale, Shenaj, Visconti, Carlotti, Gonelli, Lorenzini, Ciraudo, De Rosa, Diallo.

Nella quarta uscita estiva, dunque, i biancorossi hanno compiuto un altro passo in avanti, sia dal punto di vista fisico che quello tattico, nella preparazione in vista del campionato di serie D che propone "un inizio impegnativo – sottolinea il direttore generale Filippo Vetrini –, perchè incontreremo subito due formazioni, Seravezza e Foligno, che nello scorso campionato sono state protagoniste".

Nel frattempo sono stati rinnovati 335 abbonamenti e da domani inizia la vendita ’libera’, anche se la società ha deciso di prorogare a venerdì 22 la data per esercitare il diritto di prelazione da parte dei vecchi abbonati. Prossima uscita del Grosseto mercoledì alle 18 con i biancorossi impegnati allo ’Zecchini’ con il Tau Altopascio.

(Nella foto di Noemy Lettieri la formazione iniziale dell’Us Grosseto)

Continua a leggere tutte le notizie di sport su