Invicta, molte assenze e sconfitta che brucia

In serie D battuta d’arresto della capolista sul campo del Volley Arezzo

Migration

Sconfitta a sorpresa per la formazione maschile dell’Invictavolleyball di serie D. La capolista del torneo, impegnata nella trasferta sul campo del Volley Arezzo, ha rimediato un sonoro ko per 3-0 (25-17, 25-13, 25-19). La formazione allenata da coach Fabrizio Rolando era priva di Massetti e Tassi, e il tecnico ha dovuto schierare il libero Cognata in regia.

Le cose non si sono messe bene quindi fin da subito per i grossetani che hanno dovuto sempre rincorrere gli aretini, terza forza del campionato.

A livello giovanile alti e bassi per le formazioni grossetane. La squadra under 15 nera ha vinto, mentre ha perso l’under 15 rossa. I ragazzi della squadra nera hanno vinto 3-0 in casa contro il Torretta Volley nello scontro al vertice. Un successo che è servito a consolidare il primato in classifica senza troppe difficoltà, seppur al termine di una prestazione non eccezionale. Sconfitta per 3-1 invece dell’Invictavolleyball rossa sul campo del Vbc Calci: il risultato non premia la buona prestazione della giovane formazione di Pellegrino. Set condotti dai grossetani anche con un discreto vantaggio sono stati prontamente ribaltati dai padroni di casa. Aspetti tecnici e caratteriali da mettere a punto per i giovani maremmani. Positiva invece la trasferta degli under 17 vittoriosi sul campo del Tomei Livorno per 3-0. Seppur non sia stata una bella partita, con la squadra molto fallosa, è arrivato un successo che serve a consolidare primato in classifica.