
Ieri pomeriggio i giocatori biancorossi hanno concluso la settimana di preparazione in vista del match contro l’Ancona Matelica in programma domani alle 17,30 allo stadio Zecchini: stamani, infatti, è prevista la rifinitura. Per quanto concerne la formazione che affronterà la squadra dorica il tecnico Lamberto Magrini potrebbe apportare alcune modifiche, nel reparto avanzato, rispetto all’undici schierato in queste prime gare. A dirigere il match tra Grosseto e Ancona Matelica è stato designato Andrea Calzavara della sezione di Varese; assistenti Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2 e Marco Sicurello di Seregno; quarto uomo Simone Gavini di Aprilia.
Ieri si è conclusa la "due giorni straordinaria" per la sottoscrizione degli abbonamenti che sono arrivati intorno a quota 800. La società biancorossa ricorda che i tagliandi per assistere al match contro i dorici sono acquistabili online sul circuito Ciaotickets oppure nei punti vendita Ciaotickets di Grosseto: Edicola La Vasca, piazza Fratelli Rosselli; Habanera Cafè, viale Cimabue; Tabaccheria Stolzi, via Roma 58; Edicola Il Semaforo, via Parini 1; Edicola Dominici, viale Einaudi. Il biglietto potrà essere acquistato anche domenica al botteghino accanto alla Curva nord, dalle 16.30 alle 18.
E l’altra sera è stata festa grande per il Grifone al bagno Kursaal a Marina, organizzata dai padroni di casa, Giacomo Cruciano e Chiara Ragni. Presenti, oltre ai giocatori, allo staff tecnico, sanitario e alla dirigenza biancorossa, anche il sindaco Vivarelli Colonna con gli assessori Rossi e Turbanti, oltre agli sponsor. "Per noi è un onore ospitare la squadra della nostra città – ha sottolineato Giacomo Cruciano – insieme alle Istituzioni, alle imprese del territorio e alla stampa locale. Grosseto è la nostra città e oggi più che mai vogliamo sostenere squadra e giocatori in questo difficile campionato, che ci rappresenta come tifosi e cittadini, e che rende ogni partita una battaglia che con orgoglio vogliamo vincere insieme. Mi auguro che questa cena possa portare bene e auguro alla squadra di fare un grande campionato". "Il primo ringraziamento che vogliamo fare – hanno affermato Mario e Simone Ceri, presidente e vicepresidente dell’Us Grosseto – va al Bagno Kursaal che ci ha regalato una bellissima serata di festa unendo tutti i soggetti che, insieme a noi, sosterranno il Grifone. Un segnale importante che mette in luce come la città sia unita e come l’obiettivo, quello della salvezza, sia un traguardo da raggiungere insieme e sempre nel nome di Grosseto".