Giustini si conferma campione italiano La cintura dei pesi massini resta sua

Migration

Eduardo Giustini si è confermato campione italiano. Grande soddisfazione, a Piombino, per la Pugilistica Grossetana Umberto Cavini. Nella splendida piazza Bovio le luci dei riflettori si sono accese per il grande evento di boxe.

Una serata organizzata con la società Pugilistica Grossetana "Umberto Cavini" insieme al Comune di Piombino con il sindaco Francesco Ferrari in prima linea.

E Piombino è stata la location protagonista della grande boxe con un’incredibile cornice di pubblico che ha applaudito il fiorentino Eduardo "Dado" Giustini (seguito da Monia Cavini) che si è confermato campione italiano dei pesi massimi sconfiggendo il suo avversario, Massimo Notari con verdetto unanime: 9792, 9990, 10090.

Negli altri match dilettanti, positive prestazioni per gli atleti della Pugilistica Grossetana Umberto Cavini, allenati da Simone Giorgetti coadiuvato all’angolo da Matteo Diddi, Cristian Albanesi e Luigi Forni: Matteo Spaventi e Gregorio Tambelli hanno perso contro validi avversari con un buon record pugilistico, mentre ha vinto ai punti Lorenzo Duranti, ricevendo gli applausi del numeroso pubblico.