FolloGavo, Lo Sicco fermo un turno

La squalifica di Fabrizio Lo Sicco costringerà mister Bonura a rivedere il centrocampo in vista della sfida di domani a Rieti. Il Follonica Gavorrano è alle prese con qualche problemino di formazione in vista della trentatreesima giornata del girone E di serie D.

Dopo aver battuto l’Unipomezia con due reti di Giustarini, i biancorossoblù provano a rimanere in scia all’Arezzo, cercando di confermare un posto playoff. Sarà ballottaggio tra Berardi e Del Rosso per il ruolo di Lo Sicco, mentre ai lati del regista agiranno Origlio e uno tra Arduini e Barlettani.

A livello giovanile, i Giovanissimi 2007 sono sempre più in vetta alla classifica. La formazione di Marconi vuole ripercorrere le orme dei colleghi del 2008, che hanno conquistato la vittoria nel campionato provinciale. Anche i più grandi stanno disputando una stagione stellare: con il successo per 3-0 arrivato sul campo della Nuova Grosseto Barbanella, arrivato grazie alle reti di Prisco, Zaccariello (su rigore) e Masi, i biancorossoblù allungano sulla seconda, adesso distante quattro punti.