E la società firma un importante accordo Distretti Ecologici torna come main sponsor

Migration

Buone notizie anche sul fronte societario per l’Us Grosseto: è stato raggiunto l’accordo per un contratto triennale di collaborazione-sponsorizzazione come main sponsor con il gruppo "Distretti Ecologici", azienda leader della transizione ecologica in Italia. La collaborazione prevede un contributo significativo da parte del gruppo e un impegno diretto per la valorizzazione del settore giovanile e della scuola calcio.

"Sono orgoglioso di aver legato il nome della nostra società ad un gruppo così importante con il quale collaboro anche professionalmente – dice Giovanni Lamioni (nella foto) –. Assicuro ai tifosi che questo accordo rappresenta e rappresenterà un valore aggiunto per il nostro amato Grifone".

"Sono felice e orgoglioso di comunicare ufficialmente il ritorno di Distretti Ecologici come main sponsor dell’Us Grosseto – dice Andrea Passeri, direttore marketing dell’azienda –. Il sodalizio tra Distretti Ecologici e il Grosseto Calcio porterà grandi benefici in termini di reputazione e progettazione. L’unità di intenti e la condivisione dei valori sono le basi di una proficua e longeva partnership, che pone le sue radici nel legame con il territorio, il rispetto e l’attenzione per l’ambiente".