Il Follonica Gavorrano ufficializza l'ingaggio del centrocampista Arduini

Dovrà sostituire l'infortunato Barlettani

Il nuovo acquisto del Follonica Gavorrano

Il nuovo acquisto del Follonica Gavorrano

Follonica (Grosseto), 11 settembre 2021 - Volto nuovo per il Follonica Gavorrano. Dopo il grave infortunio – stagione finita – per il centrocampista Barlettani, la società mineraria si era buttata a capo fitto alla ricerca di un under che potesse sostituire il centrocampista. Il direttore generale Filippo Vetrini ha quindi preso dal Chievo Verona Ettore Arduini, classe 2003, centrocampista, proveniente dal Chievo. Operazione di mercato last-minute resasi necessaria a causa del grave infortunio occorso a Giulio Barlettani.

Il calciatore è già a disposizione di mister Bonura. Intanto mercoledì sera nella splendida cornice del Nicoletti di Follonica, è partita la stagione 2021-2022 del settore giovanile del Follonica Gavorrano. Alla presenza del sindaco di Follonica Andrea Benini e di quello di Gavorrano, Andrea Biondi e di una massiccia partecipazione di sportivi e simpatizzanti; sono state tracciate le linee programmatiche ed organizzative per la prossima stagione: particolarmente apprezzato l’intervento del primo cittadino follonichese Andrea Benini, che ha spiegato ai presenti l’imminente intervento per la creazione della tribuna dello stadio Nicoletti, prima pietra per l’inizio dei lavori di ristrutturazione dell’area, che finalmente vedranno la loro gestazione, dopo l’imminente incontro con la famiglia Mansi e la Nuova Solmine, main sponsor della società.

Serata chiusa come sempre dall’incisivo intervento di patron Mansi, piacevolmente colpito dalla presenza massiccia di tanti giovani atleti accompagnati dalle rispettive famiglie, nel quale ha ribadito la volontà di sostenere e implementare il settore giovanile, perché diventi sempre più fucina della prima squadra, esprimendo grande soddisfazione per la volontà dell’amministrazione comunale della città di Golfo di collaborare per l’inizio della costruzione del nuovo stadio e la riqualificazione di tutto il centro sportivo nell’aria adiacente al Capannino.