
Qui a lato la formazione del Manciano e, sotto, quella dell’Alberese In basso due azioni della gara
L’Alberese esulta nel finale di gara e si prende tre punti pesantissimi. Ottimo esordio nella Coppa Bruno Passalacqua per la formazione di mister Giannini capace di soffrire nel primo tempo e poi, con l’innesto di Capezzuoli, ribaltare la contesa fino al 2-1 definitivo col Manciano.
Per i 12’ iniziali non ci sono emozioni, la partita è gradevole, brillante, le formazioni si annullano. Improvviso il gol di Razzi: il numero 7 del Manciano sfodera un pallone obliquo trovando l’angolo più lontano. La risposta dell’Alberese arriva col tiro largo di Giulianini. La sfida resta aperta.
Mister Giannini preleva dalla panchina Capezzuoli, mossa azzeccata. Al 22’ un suo colpo di testa sbatte sulla traversa, un segnale di pericolo per il Manciano. Capezzuoli pareggia al 41’ con un tiro secco che trova l’angolo più lontano. Trascorre un minuto, discesa sulla sinistra, altra conclusione trasversale ed è il 2-1. Pareggio e sorpasso in fotocopia. Fine della sfida.
ALBERESE: Conti, Giochi (37’ st Manganelli), Busetta, Alfano, Nasini (45’ st Piantieri), Steri, Dalla Montà (21’ st De Pascale), Giulianini (7’ st Capezzuoli), Graffieti (37’ st Parnisari), Guidi, Caporali. All. Giannini.
MANCIANO: Nesti, Bicocchi (25’ st Ismaili), Caccialupi, Gubernari, Borzi, L. Bianchi, Razzi, Bisacco (37’ st Zefi), Ortenzi, Vasconi (36’ st Manini), Magrini (10’ st Nuhi). All. Domenichelli.
Reti: 35’ Razzi; 41’ st Capezzuoli, 42’ st Capezzuoli.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su