Ragazza scomparsa, la mamma non ci sta. "Davanti a me un muro di gomma"

La diciassettenne è andata via da casa ormai da 49 giorni. "Sarò costretta alla fine ad incatenarmi in Procura"

Elena Miruna Nemteanu scomparsa dal 7 agosto scorso

Elena Miruna Nemteanu scomparsa dal 7 agosto scorso

Grosseto, 25 settembre 2020 - Un altro giorno senza sapere niente di sua figlia che dal 7 agosto scorso è uscita di casa e si è come volatilizzataMihaela Nemteanu, la mamma della ragazza di 17 anni scomparsa ormai da 49 giorni, non riesce a darsi pace. La polizia, infatti, sostiene che la sparizione di sua figlia sia volontaria.

Lei invece tutt’altro. Ovvero che si tratti di un rapimento. "Anche ieri nessuno ha saputo dirmi qualcosa - ha detto la mamma - Nemmeno una segnalazione. Niente di niente. E ogni giorno che passa mi sembra tutto molto strano. Ripeto: mia figlia è stata portata via e raggirata da qualcuno che adesso la tiene segregata in qualche posto lontano".

La situazione rimane fluida. La mamma aggiunge: "Mi sembra veramente strano che gli amici non sappiano niente – dice – I tre amici sono stati ascoltati e ci ho parlato anche io. Ma nessuno sa niente. Ho provato a parlare anche a quel ragazzo di Porto Santo Stefano ma non mi risponde più al telefono. Gli ho chiesto aiuto e non me lo ha voluto dare". Davanti si trova un muro di gomma. "Non so dove sbattere la testa. Se ci fosse una possibilità di rivederla farei di tutto. Alla fine credo che mi incatenerò di fronte alla Procura anche se so che gli inquirenti stanno facendo il massimo. Comunque ho bisogno di certezze che in questo momento nessuno sa darmi".