Rapper tira un pugno al fan durante il concerto. "Voleva rubarmi l'orologio"

Follonica, Rondodasosa sferra un pugno durante l'esibizione. Poi le scuse ma anche l'accusa di aver subito un tentato furto

Rondodasosa (foto da Instagram)

Rondodasosa (foto da Instagram)

Follonica (Grosseto), 13 luglio 2022 - Un pugno in faccia, immortalato in alcuni video che girano sul web, sferrato a un fan che assisteva in prima fila al concerto del rapper Rondodasosa. E' successo a Follonica, al Disco Village, durante un'esibizione nei giorni scorsi. Nel video si vede il rapper mentre si esibisce e a un certo punto parte il cazzotto in faccia verso un ragazzo del pubblico. Immediato l'intervento della sicurezza per allontanare il ragazzo.

Ma cosa è successo? La versione del rapper è affidata a una storia su Instagram: "Riguardo al fatto del live di Follonica, mi scuso per il gesto - si legge - ma da quando sono entrato la prima fila di persone continuava a toccarmi nella zona del polso e del torace dove avevo il mio orologio e la mia collana, ROBA DI VALORE (sic). Quando ho sentito il polso tirare ho pensato: non mi farò prendere l'orologio da un ragazzino qualunque, ho sudato due anni per ottenerlo. Ho reagito d'istinto, ho sbagliato e chiedo scusa, ricordatevi però che sono un essere umano come tutti ed esigo rispetto". Poi il testo vira direttamente verso il ragazzino, accusato di aver tentato un furto: "Non puoi venire ai miei live a cercare di rubare e poi te ne vai a denunciare perché ti prendi le conseguienza, io sono là per lavorare e portare il pane a casa".

Nella storia successiva c'è invece lo screenshot di uno scambio di messaggi su whatsapp con un interlocutore non meglio precisato che informa Rondodasosa che "la questura ha aperto un'indagine" e che "il tipo forse ha denunciato".