Morini presenta la squadra Parte il suo mandato bis

Valeria Bruni è la vice,. Marco Galli, Daniela Vignali. e Andrea Caccialupi. formano l’esecutivo

Migration

Ieri a Manciano si è insediato il nuovo consiglio comunale e il sindaco Mirco Morini, chiamato dagli elettori a svolgere il suo secondo mandato da primo cittadino, ha iniziato una sua nuova stagione di governo.

La giunta è composta dall’assessore Valeria Bruni che è stata nominata anche vice sindaco, con delega ai lavori pubblici, viabilità, politiche sociali, sanità e protezione civile. Marco Galli è il nuovo assessore al bilancio, patrimonio, tributi, partecipazioni, urbanistica e riqualificazione dell’area delle Cascate del Mulino. Daniela Vignali è il nuovo assessore all’ambiente, attività termali ed estrattive, Istruzione e pari opportunità infine Andrea Caccialupi: assessore al turismo, attività produttive, commercio, artigianato e politiche abitative.

Il consigliere Roberto Bulgarini è stato nominato capogruppo di maggioranza e ha assunto la delega alle politiche sportive, giovanili, affari legali e istituzioni, toponomastica e personale. Il consigliere Matteo Bartolini si occuperà della delega ai rapporti con le frazioni, riqualificazione urbana del centro abitato e delle frazioni. Luca Manini invece ha assunto la delega alla cultura, attuazione Pnrr, rapporti con le istituzioni e imprese e comunicazione. Infine il consigliere Andrea Bellumori sarà il referente per le Politiche agricole i rapporti con le associazioni di categoria e rappresentante consorzi stradali. Le deleghe Polizia municipale, caccia e pesca sono in carica al sindaco Morini. "Per me è un onore – ha detto Morini – riprendere il percorso iniziato cinque anni fa con impegno, trasparenza e dedizione. Ringrazio i cittadini che ci hanno accompagnato in questo viaggio e che ci hanno sostenuto".