Trofeo Oltrarno, le foto della corsa e la classifica completa

La 34esima edizione della gara

Trofeo Oltrarno, Bianchi taglia per primo il traguardo (foto Regalami un sorriso onlus)

Trofeo Oltrarno, Bianchi taglia per primo il traguardo (foto Regalami un sorriso onlus)

Firenze, 2 febbraio 2020 - Edizione numero 34 per il trofeo Oltrarno, organizzato dalla omonima polisportiva con partenza dal circolo Vie Nuove. Assegnati anche il 9° trofeo "Armando Pratesi" e il 12° trofeo Blue Clinic.

LA CLASSIFICA (clicca qui)

La competitiva si è sviluppata su un percorso di 14 chilometri, ma c'erano anche gli 8 km della nordic walking, della non competitiva e i 4 km della ludico-motoria.

La gara è stata vonta da Filippo Bianchi (Il Ponte Scandicci) in 50'43'' davanti a Carmine Salvia (Runcard Atl. Campi) in 53'06'', terzo posto per Said Er Rmili 53'21''. Tra le donne vince Elisa Parrini (Atletica Radio Centro Web) in 1h03'47'' davanti a Caterina Deiana (Gs Maiano) in 1h05'10'' e Benedetta Menini (Il Ponte Scandicci) in 1h05'42''.

Gli organizzatori del Trofeo Oltrarno hanno allestito anche questo anno un servizio di controllo e intervento rapido sul percorso da parte di un operatore Blsd col defibrillatore donato a suo tempo dalla Onlus Regalami un sorriso. Per questo impegno costante nel tempo la Onlus ha consegnato alla presidenza un nuovo pacco batterie e un cotto dell'Impruneta raffigurante il logo della Onlus.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro