Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
5 lug 2022
5 lug 2022

Microfono a Pradè

Mercato e futuro: il ds torna a incontrare i giornalisti

5 lug 2022

Si riaccendono i microfoni della sala stampa dello stadio Artemio Franchi. Segno davvero che la stagione della Fiorentina è prossima al decollo. Oggi alle ore 12:00 prenderà la parola Daniele Pradè. Il direttore sportivo viola (fresco di rinnovo del contratto) non interviene in sala stampa dallo scorso 2 febbraio, in occasione della presentazione di Arthur Cabral ed immediatamente dopo la chiusura della finestra invernale di calciomercato.

Diversi gli argomenti. Dal caso Torreira, che ha tenuto banco nelle scorse settimane, agli acquisti ormai certi di Mandragora (già ufficiale) e Gollini. Ma sono almeno un altro paio i giocatori vicini a vestire di viola come Luka Jovic ed il brasiliano Dodô.

In accordo con Ordine dei Giornalisti, USSI Toscana e Associazione Stampa Toscana la Fiorentina consentirà l’accesso, nel rispetto delle normative legate al contenimento del Covid-19, a un numero massimo di 20 giornalisti. I tifosi potranno seguire la conferenza stampa attraverso il sito www.acffiorentina.com e attraverso i canali social del Club.

Al. La.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?