Signa, foto e classifica della Demi Marathon. Nuova ambulanza grazie ai podisti

La vittoria è andata a Abdelilah Dakhchoune tra gli uomini e a Laura Chiaramonti tra le donne

Foto di gruppo davanti all'ambulanza (foto Regalami un sorriso onlus)

Foto di gruppo davanti all'ambulanza (foto Regalami un sorriso onlus)

Signa, 7 ottobre 2019 - La 34esima Demi Marathon organizzata dall'Atletica Signa è stata vinta da Abdelilah Dakhchoune (Gs Maiano, 1h11'56'') tra gli uomini e da Laura Chiaramonti (Impruneta Running, 1h23'46'') tra le donne.

LA CLASSIFICA COMPLETA (clicca qui)

La corsa sulla classica distanza di 21,097 chilometri vede sul podio assoluto Filippo Bianchi (Il Ponte Scandicci) al secondo posto in 1h17'06'' e Abdeloulamed Lablaida (Gs Maiano) in 1h17'39'' al terzo.

Tra le donne il podio si completa con Elena Canuto (Atletica Castello) in 1h25'08'' al secondo posto e Damiana Lupi (Atletica Vinci) in 1h28'57'' al terzo.

Al di là dell'aspetto agonistico, quella di domenica è stata anche l'occasione per la consegna di una nuova ambulanza alla Pubblica Assistenza di Signa, acquisto al quale ha contribuito la onlus Regalami un sorriso, grazie ai contributi dei podisti. Negli anni la onlus pratese ha acquistato o contribuito all'acquisto di quattro ambulanze, due automediche, un'auto per per un missionario in Africa, due mezzi attrezzati di pedana per malati di Sla, un pulmino per il trasporto disabili e ben mille biciclette destinati ai giovani di Zanzibar, per i quali è un mezzo fondamentale per recarsi a scuola.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro