L’Ovest cerca punti salvezza Ma ad Anghiari non sarà facile

Per il campionato di Eccellenza girone B, oggi alle 14,30, allo stadio Zanchi di Anghiari si gioca l’anticipo fra la squadra Baldaccio Bruni e il Firenze Ovest, relativo alla 4ª giornata di ritorno. Una sfida che si preannuncia interessante fra due formazioni in cerca di punti salvezza.

Sospinta dal fattore campo, la formazione aretina allenata da Renato Borgo che ha tre punti in più in classiifca rispetto agli ospiti, come ha fatto spesso in precedenza, partirà subito all’attacco per cercare di mettere pressione al Firenze Ovest.

Una Baldaccio che nel turno precedente di Sinalunga ha mostrato vivacità e un buon stato di forma. Ma la squadra rossoblù di Angiolini non si lascerà abbattere con facilità: è pronta alla battaglia per puntare a raccogliere punti utili per rimettere in movimento la classifica dopo la debacle casalinga subita dalla Colligiana. Per quanto concerne le formazioni, entrambe le due squadre sono preannunciate al gran completo.

Ricordiamo che all’andata la Baldaccio Bruni espugno il "Paoli" per 3-1, grazie alle reti di Mercuri, Autorià e D’Aprile, mentre il gol della bandiera dei padroni di casa fu siglata da Pecchioli.

Infine, la partita sarà arbitrata da Mascelloni di Grosseto, coadiuvato da Mangoni e Barretta di Pistoia.

G. P.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro