"La forza e la partecipazione delle società del calcio dilettanti del Mugello e della Valdisieve: successo alla 14ª edizione della "Cena del Calcio Mugellano""

Le società del calcio dilettanti del Mugello e della Valdisieve si sono riunite al campo sportivo di Firenzuola per la 14ª edizione della "Cena del Calcio Mugellano", promossa da Radio Mugello. Partecipazione attiva e supporto delle società locali e dell'amministrazione comunale.

Le società del calcio dilettanti del Mugello e della Valdisieve si sono ritrovate dimostrando ancora una volta grande forza e partecipazione. La manifestazione è stata ospitata al campo sportivo di Firenzuola, presso il Centro Ricreativo "Il Sorriso di Alessio". Alla "Cena del Calcio Mugellano", giunta alla 14ª edizione e promossa dalla redazione sportiva di Radio Mugello, un centinaio di presenze, dall’Eccellenza alla Terza Categoria. Buona l’adesione da parte delle società locali, due due emiliane e i cronisti della radio mugellana e l’amministrazione comunale.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su