Girone H, quanto equilibrio E la prima è già da brividi

La partitissima di inizio campionato sarà San Godenzo-Sagginale

Migration

Il campionato regionale di Seconda categoria, che prevede 11 gironi di 16 squadre l’uno in tutta la Toscana, si presenta bello e impossibile con tantissimi derby e sfide paesane che lo rendono di grande fascino. Il girone più interessante è il raggruppamento H composto da tutte squadre del comprensorio fiorentino, della Valle dell’Arno e del Mugello che subito alla prima giornata offrirà partite emozionanti che richiameranno un numeroso pubblico. La partitissima della prima giornata sarà San Godenzo-Sagginale, due corazzate che puntano alla vittoria del campionato. Questo il programma delle gare della prima giornata che si disputerà domenica 18 settembre con inizio alle 15,30.

Girone H: Albereta 72-Caldine, Londa-Molinense, Ludus 90-Vigor Misericordia Pontassieve, Reggello-Santa Brigida, Rontese-Firenze Sud, San Godenzo-Sagginale, San Polo-Firenzuola, Sant’Agata-Pelago.

Girone I: Albereta San Salvi-Cobra Kai, Bagno a Ripoli-San Giusto Le Bagnese, Aurora Montaione-Impruneta, Grevigiana-Monterappoli, Impruneta Tavarnuzze-Santa Croce, Sambuca-Florence, San Gimignano-Santa Maria, Sancat-Giovani Fucecchio.

Girone G: Albacarraia-Pian di San Bartolo, Colonnata-Club Sportivo Firenze, Daytona-Prato Sport, Dlf Firenze-Sesto Calcio, Laurenziana-Vernio, La Pietà-Virtus Comeana, Poggio a Caiano-Real Peretola, Sporting Seano-Euro Calcio.

Il regolamento del campionato di Seconda categoria prevede la promozione diretta alla serie superiore della prima classificata, la disputa di play off e play out, la retrocessione diretta per la società che termina all’ultimo posto.

F. Que.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro