Mugello, festa senza precedenti: c'è il rombo inconfondibile delle Ferrari, ascoltalo

Le finali mondiali del Ferrari Challenge, l'emozionante sfida tra i proprietari della Rossa (Video dalla pagina Facebook del Mugello Circuit)

Una delle vetture Ferrari al Mugello

Una delle vetture Ferrari al Mugello

Firenze, 7 novembre 2015 - Il rombo inconfondibile delle Ferrari. Quelle che hanno fatto la storia dell'automobilismo, quelle che sono scese in pista guidate ad esempio da Michael Schumacher, indimenticato campione che ora lotta contro l'infermità che l'incidente sugli sci lo ha costretto. Sono giorni di grande festa al circuito del Mugello, che ospita un raduno Ferrari senza precedenti.

L'occasione è la finale mondiale del Ferrari Challenge, le sfide in pista tra i proprietari di Ferrari. Un campionato davvero spettacolare. Con un contorno tutto dedicato al mondo del Cavallino. Tutte le migliori auto, da quelle che i ricchi si possono permettere per viaggiare in strada a quelle che hanno fatto la storia della Formula Uno, girano in pista per la gioia di migliaia e migliaia di appassionati.

E in questo weekend è grande l'omaggio proprio a chi ha fatto grande la Ferrari, come appunto Michael Schumacher. Nella giornata di domenica 8 novembre arrivano Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel, i due piloti di Formula Uno della scuderia, che daranno come c'è da aspettarsi spettacolo. I biglietti sono gratuiti ma serve registrarsi a questo indirizzo

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro