Prefettura: "Sopralluogo per l'idoneità del Franchi"

In vista della finale di Conference League del 7 giugno che si potrà seguire sui maxischermi all'interno dello stadio

Lo stadio Artemio Franchi

Lo stadio Artemio Franchi

Firenze, 6 giugno 2023 - "Tutte le istituzioni cittadine che hanno la competenza sull'argomento stanno lavorando con l'Acf Fiorentina per consentire ai tifosi fiorentini che non potranno andare a Praga" per la finale di domani (7 giugno) di Conference League contro il West Ham, "di assistere alla partita allo stadio 'Artemio Franchi'".

Così in una nota la prefettura di Firenze spiegando che la società viola, "già a lavoro da giorni, provvederà in giornata all'allestimento del campo dello stadio in modo da consentire alla Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo di poter effettuare già nell'odierna serata un sopralluogo. Ciò al fine di verificare l'idoneità e il corretto montaggio delle strutture a tutela degli spettatori".

Nella nota la prefettura parla di "una importante sinergia tra tutti gli attori coinvolti per rendere fruibile lo stadio ai tifosi viola in occasione della finale di Conference League. Ancora una volta il 'fare rete', nell'interesse della città e nel rispetto dei tifosi, è la parola d'ordine dell'importante lavoro di squadra in corso".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro