Dietro c’è Posch Kasius e Barrow spingono Arnautovic

Esonerato Mihajlovic, Vigiani ha studiato ieri la formazione anti-Fiorentina e sembra aver deciso di cambiare alcune cose rispetto alle ultime settimane. Così potrebbe esserci spazio per l’ultimo arrivato Posch in difesa. Spazio comuqnue anche per Cambiaso, mentre in avanti ecco Kasius sulla fasce insieme a Barrow in attacco, al fianco di Arnautovic, per un 3-5-2 con cui il Bologna proverà a centrare una vittoria che vale oro.

Intanto l’avventura di Thiago Motta inizierà domani, con la presentazione alla stampa e il primo allenamento. Il tecnico italo-brasiliano è sbarcato a

Bologna intorno all’ora di pranzo di ieri, per limare gli ultimissimi dettagli e firmare un contratto biennale con il club rossoblù, prima di assistere a

Bologna-Fiorentina dalla tribuna. A preannunciarne l’arrivo era stato l’ad rossoblù Claudio Fenucci, a margine della conferenza stampa di presentazione del match.

"L’allenatore – parole del dirigente bolognese – della prima squadra sarà da lunedì Thiago Motta. Stiamo definendo gli ultimi dettagli ma si può considerare ufficiale. Adesso è importante pensare alla partita con la Fiorentina".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro